Menu

Tutta una questione di base

27 Dicembre 2021 - BLOG
Tutta una questione di base

Sei capace di elencare gli elementi di una pizza di qualità eccezionale?

Lo facciamo noi di Fatti per la Pizza per te:

-una base ottima

-una farcitura ottima

-una cottura ottima

Se la farcitura e la cottura sono perfette, ma la base è scarsa, il risultato non sarà mai eccellente. Cosa vogliamo dire? Che tutto parte con una preparazione della base che deve essere rigorosa, ed effettuata da aziende specializzate proprio in questo. Il nostro brand ha selezionato, in giro per l’Italia, l’impresa Valpizza, e ha scelte di proporti, tra le altre referenze, il suo fondo di pizza con pomodoro, una pratica base per pizza da completare a piacere con mozzarella e gli ingredienti preferiti. Molto semplice il procedimento di preparazione: lascia scongelare la pizza a temperatura ambiente. Togli il prodotto dal film. Cuoci nel forno ben caldo a 200-220°C per 4-6 minuti e poi condisci.

Insomma, noi pensiamo alla qualità della pizza… tu pensi alla sua incredibile farcitura.

Solo questa somma di elementi perfetti consegneranno al cliente una pizza speciale!

A garanzia del tutto è l’azienda Valpizza, che nasce nel 1992 in provincia di Bologna, ai piedi delle suggestive colline della Valle del Samoggia, e in breve tempo si afferma nella produzione e distribuzione di pizza e basi di pizza surgelate, iniziando da subito a collaborare con i più importanti gruppi alimentari del settore del surgelato.

Vuoi acquistare la base per pizza? Clicca qui e procedi in autonomia grazie al nostro ecommerce.

Hai già attivato la Risto Quality Card edizione 2022?

La carta fedeltà di Ristopiù Lombardia è lo strumento che ti consente di accedere a promozioni, bonus e privilegi e di spiccare il volo verso il successo. Non perdere questa incredibile occasione, vivi da protagonista il mondo di Ristopiù Lombardia. Clicca qui per richiederla. Per maggiori informazioni, chiama il Service Center, 800078844.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *