Oltre la classica offerta, oltre il classico e consolidato menù pizza, cosa c’è o ci può essere nel tuo locale, anche se non sei una pizzeria e il tuo momento forte è la pausa pranzo?
La pizza gourmet, ovvero:
-una base di assoluta qualità
-una farcitura con ingredienti di eccellenza
Niente di particolarmente complicato o strano… ma qualcosa di diverso, per accontentare il cliente che sta ritrovando la voglia di pranzare fuori dalle mura di casa in serenità.
Noi di Fatti per la Pizza, sempre attenti a suggerirti soluzioni interessanti per il business, ti proponiamo in questo caso di puntare sulla carne, in particolare sulla tartare di bovino dell’azienda Baldi, che trovi qui per l’acquisto tramite ecommerce.
La tartare può prima essere condita e poi adagiata sulla pizza, oppure può essere servita da parte, con la pizza in stile “contorno”.
Queste sono solo due delle tantissime idee che siamo pronti a regalarti… richiedi la visita del nostro consulente, sarà lui il primo interlocutore con il quale confrontarti. Se, poi, le tue esigenze sono prettamente culinarie, in tuo aiuto arriverà anche Chef Ruggero.
Clicca qui per richiedere l’appuntamento.
Ps non perdere le promozioni legati al Mese Internazionale proprio di Fatti per la Pizza, chiama il Service Center per richiedere la Locandina! Questa sera, poi, ore 21, segui la nuova diretta sulla pagina Facebook Ristopiù Lombardia Horeca. Ospite sarà l’imprenditore Daniele Villa del Panificio Villa.