I frutti di mare sono una classica farcitura della pizza, molto amata dai clienti.
Ci sono però molti rischi connessi a questa preparazione:
-i frutti di mare non sono di ottima qualità
-restano gommosi dopo la cottura
-c’è poca varietà, spesso solo cozze
Se vuoi davvero regalare un’experience di valore alle persone che scelgono questa pizza, devi migliorare la tua offerta di pesce. Come?
Hai diverse possibilità.
-Puoi variare il concetto di “frutti di mare”, per esempio proponendo solo il polpo morbido tagliato a pezzi.
-Puoi puntare tutto sui gamberi e gli zucchini, a patto che i crostacei siano di dimensione rilevante e appaganti per la vista.
-Puoi osare le alici impanate, per un effetto strabiliante e un gusto delicato.
Queste idee sono il frutto delle super promozioni che trovi nella Locandina di Dicembre, Mese Internazionale di Ittico dal Mondo.
Ristopiù Lombardia ha selezionato in giro per l’Europa i migliori fornitori di ittico, ha testato i loro prodotti e ora te li serve su un vero piatto di argento, a prezzi incredibili sino a esaurimento scorte.
Oltre ai prodotti che ti possono servire per la pizza, trovi anche altre tipologie di tranci di pesce, insieme a diverse soluzioni di primi piatti: la pasta ripiena a base di pesce per soluzioni sfiziose e particolari, perfette per questo periodo natalizio.
Se vuoi conoscere tutte le promozioni inserite nella Locandina clicca qui.
Questa sera alle ore 21 non perdere la diretta Facebook dedicata sempre all’ittico: il nostro Presidente Giuseppe Arditi ospita due esponenti dell’azienda Surgital e lo specialist de I Viaggi DiVini. Clicca qui per seguire la diretta.