A vendere, fare, proporre pizza son bravi tutti.
Più o meno.
Molti provano, specie se hanno un bar, a inserire nel menù anche tranci di pizza, più o meno alta, più o meno farcita, bianca o rossa, gustosa o leggera, unta o vegana…
Spesso i risultati sono al limite del disastroso e la pizza, piatto per eccellenza della cucina italiana, si auto-esclude dal menù perché non rispondente alle attese della clientela.
A fronte di una offerta che si fa sempre più specialistica, attenta, rispettosa degli ingredienti, del tipo di cottura, della tradizione, della cura delle materie prime, a partire dalla farina utilizzata, dell’italianità, troppi bar credono ancora di poter vendere una pizza di qualità mediocre.
Non è più così.
Oggi occorre l’eccellenza, sotto ogni forma e aspetto.
Per questo motivo occorre un riferimento che possa aiutare a:
- Personalizzare in modo adeguato l’offerta
- Costruire le giuste varietà di prodotto
- Predisporre i giusti strumenti per la cottura e il servizio (se non sei una pizzeria, e non hai il forno ad hoc, non puoi certo preparare una pizza da zero. Devi utilizzare i materiali pensati appositamente per te e la tua tipologia di esercizio commerciale)
- Esplorare le vere tendenze del food (un tempo, per esempio, in Lombardia non si conosceva la pizza “romana”, ossia bianca, oggi è consuetudine richiederla) ed essere pronti a inserirle rapidamente
Ogni genere di informazione e prodotto che ti venga in mente di scegliere e inserire nel tuo menù in riferimento alla pizza, ai suoi derivati, a ciò che alla pizza si accompagna, è inserito nel Catalogo Specialistico Fattiperlapizza di Ristopiù Lombardia.
Nuovo, aggiornato, ricco di fotografie e consigli, il Catalogo può essere il tuo unico strumento di business, in riferimento a questi prodotti.
Non dimenticare di consultare, per ogni altro genere di referenza, il Catalogo Generale Magic Food. Trovi tutti i prodotti, acquistabili H24, sul sito https://www.ristopiulombardia.it