Menu

Fai volare il fatturato… partendo dal cliente

11 Febbraio 2020 - Fatti per la Pizza

Tu sai, per filo e per segno, cosa chiede il tuo cliente?

Hai ben presente che il cliente delle 3 del pomeriggio ha bisogni che quello delle 5 della mattina non ha, e viceversa?

Conosci l’andamento del trend vegano?

Sai quali gelati saranno in e out la prossima stagione?

Se hai fatto fatica a rispondere a queste domande, significa che devi concentrarti maggiormente… e passare da un servizio “normale” per il tuo cliente a un servizio “a cinque stelle”.

Facile? Dipende, occorre partire con il piede giusto e poi continuare.

Soprattutto, occorre avere un unico focus: il cliente.

Se sei alla ricerca di nuove idee, abbiamo il posto che fa per te, la “fucina” di alto livello che ti aiuterà.

Stiamo parlando della master class “Come rendere il tuo bar un 5 stelle senza costi aggiuntivi” che si terrà il prossimo 17 febbraio presso l’Academy Ristopiù.

A guidare l’evento, che si terrà dalle 15 alle 17, sarà la formatrice e responsabile delle risorse umane dell’azienda Donatella Rampado.

Ecco gli argomenti che la formatrice tratterà:

-Soluzioni pratiche a problemi

-Indicazioni strategiche, tattiche e operative

-Interrogativi e risposte

-Cosa significa essere customer oriented e come diventarlo

-Cosa significa customer care e come praticarla davvero

-Cosa significa customer service e come praticarlo davvero

Vuoi iscriverti subito? Idea super, clicca qui e buona master class!

 

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *