Cosa succede quando ti accorgi che ti manca un prodotto? Tipicamente prendi un appunto e dici: “Dopo faccio l’ordine”… spostando in là il problema.
Il motivo è molto semplice… per preparare l’ordine ORA dovresti interromperti, prendere il telefono, chiamare il consulente, soliti preamboli e poi, finalmente, arrivare alla conclusione.
Tempo complessivo? 20 minuti.
Certo, potresti mandare anche un messaggio, WhatsApp è sicuramente dalla tua parte in questo ma, come lo è per te, lo è anche per altri clienti, tutti ammassati a scrivere.
Questo cosa comporta? Attesa!
E questo non va bene, dato che il tempo è denaro, specie in questo momento.
Noi di Fatti per la Pizza ci siamo messi nei tuoi panni e abbiamo pensato a come poterti aiutare in modo concreto dandoti la possibilità di fare il tuo ordine:
– quando vuoi
– come vuoi
– riducendo a zero la possibilità di errori
Per avere tutto questo ti basta andare sul nostro e-commerce ristopiulombardia.it.
Inoltre, se possiedi la Risto Quality Card a tutti questi vantaggi si aggiunge anche il risparmio. Per te, infatti, uno sconto fisso del 3% sugli acquisti fatti sulla nostra piattaforma e-commerce.
Questo, però, è possibile solo se hai la Risto Quality Card, la nostra carta fedeltà studiata per darti strumenti concreti che ti aiutino a rendere più semplice il tuo lavoro.
Paura che il costo della Card sia elevato? In verità no, si tratta di un investimento di 247 euro, ovvero solo 0,67€ al giorno, meno del costo di un caffè.
Ora tocca a te… vuoi far crescere il business? Primo: agire, secondo… fatturare!