Tu sai bene cosa pensano i clienti di te?
Hai mai fatto un sondaggio in merito?
Ti fidi solo della tua sensazione? Brutto, perché non è detto che ciò che tu vedi tutto rosso non sia, in realtà… verde.
Sapere come gli altri giudicano il nostro operato è fondamentale, in quanto:
-ci consente di capire se stiamo lavorando in modo corretto
-ci aiuta a comprendere dove possiamo migliorare
-ci dà spunti per innovare
Ristopiù Lombardia interpella ormai da tempo i suoi clienti, proprio per le ragioni di cui sopra. E non lo fa di nascosto, ma rende ben evidenti e leggibili le testimonianze. Dove? Direttamente nella home page del suo sito, www.ristopiulombardia.it, alla voce “Dicono di Noi”.
Non solo: capita anche che dei racconti si trasformino in interessanti articoli che vanno ad arricchire sia le newsletter che il magazine www.ristopiunews.it.
E tu?
È arrivato il momento che anche tu sappia il giudizio dei clienti nel confronti del servizio, della pizza, della birra artigianale. Tieni sempre conto che i giudizi, positivi e negativi, si trasformano spesso in un passaparola che può decretare il successo o la rovina di un locale.
Allora pronti via, mini-sondaggi in arrivo per capire, ragionare, decidere e cambiare!