Menu

Come farcire la pizza in tre mosse?

25 Luglio 2022 - BLOG
Come farcire la pizza in tre mosse?

Prima di tutto: il tuo menù della pizza è già ben nutrito e consolidato, ma devi sempre tenere conto che i clienti chiedono la variante, l’aggiunta dell’aggiunta e così via. Quindi la tua cucina deve essere sempre fornita di “classici” da poter rivisitare.

In seconda battuta: non potendo riempire il magazzino di centinaia di alimenti per la farcitura, devi agire con astuzia e trovare tu abbinamenti intelligenti.

Quindi… partiamo.

Ecco il suggerimento di Fatti per la Pizza per avere sempre utili prodotti da poter usare in modo creativo.

I Formaggi: non solo per la 4 Formaggi, ma anche per dare quel gusto in più a una ricetta normale. Pensa per esempio al Gorgonzola e al Brie, perfetti con verdure piccanti saltate in padella. O al Grana Grattugiato da spolverare in uscita.

I salumi: oltre al cotto e al crudo, lo speck associato ai crauti o ai funghi può regalare il sapore di montagna, mentre la spianata coi friarelli regala il sapore del Sud Italia.

Le patate fritte: per i più coraggiosi sono ormai parte della farcitura, per tutti gli altri sono il perfetto piatto-aperitivo in attesa che la pizza esca dal forno.

Tutti i prodotti appena citati sono a disposizione, a prezzi promozionati, sulla locandina Speciale Pranzo e Cena dedicata alla ristorazione che è valida sino al 31 luglio.

Approfitta dei bonus per ammodernare in modo intelligente la tua offerta e mantenere un rigidissimo controllo del food cost, a tutto vantaggio del tuo fatturato.

Richiedi subito la locandina cliccando su www.ristopiulombardia.it.

PS sulla locandina trovi anche soluzioni per chi non desidera per una volta mangiare la pizza: stiamo parlando della pasta come i paccheri, il riso e anche una specialità premium, i panciotti gamberi e cappesante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *