Cara pinsa, o focaccia romana, quale miglior condimento un imprenditore può pensare per te, se davvero vuole renderti:
-unica
-speciale
-richiesta e poi richiesta nuovamente?
Le proposte e le idee si sprecano, ma noi ti suggeriamo una regola che sta sopra a tutte le altre: il condimento si deve armonizzare con la base, non la deve sovrastare, in quanto è solo la combinazione base-farcitura che rende speciali il tutto. Altrimenti, per una farcitura normale e tradizionale, affidati alla classica base per pizza: nessuno si lamenterà, ma di sicuro nessuno esclamerà: “wow”.
Dunque, partiamo dall’ingrediente principale: se vuoi fare scorta per il tuo magazzino e acquistare un prodotto di alta qualità, ordina subito la pinsa 29x19cm Amor di Forno, la trovi sulla Locandina del Mese – che puoi richiedere andando su www.ristopiulombardia.it con il bonus del 17% che diventa del 21% se possiedi la Risto Quality Card.
Ora vediamo quale selezione di ingredienti può rendere la tua focaccia romana o pinsa davvero speciale e irripetibile… per esempio…
Per quanto riguarda i formaggi:
-la stracciatella di burrata, che aggiunge cremosità e un sapore delicato
-il Taleggio DOP, dal sapore deciso
Per quanto riguarda degli ingredienti premium:
-il guanciale affumicato
-le acciughe di Cetara
Per le verdure affidati alle cime di rapa saltate in padella che aggiungono un gusto leggermente amaro.
E per un tocco davvero profumato, adopera la menta fresca.
Infine, il topping creativo, che potrà essere composto da fichi caramellati o, per un piatto gourmet, da sottilissime fette di tartufo