Il trancio di pizza Margherita non deve mai mancare nell’offerta della tua pausa pranzo. Vuoi sapere perché? Te lo spieghiamo dandoti motivazioni economiche, di gusto, di praticità e business.
Prima di tutto… sino al 29 febbraio puoi acquistarlo con il bonus del 9% che diventa del 13% se possiedi la Risto Quality Card… è infatti inserito tra le promo del Mese Internazionale di E’ l’ora della Pausa pranzo. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere la Locandina ed effettuare il tuo acquisto!
Ora ci sono le altre motivazioni, tutte strategiche…
La pizza Margherita gode di una popolarità quasi universale, amata da un’ampia varietà di clienti di tutte le età e preferenze alimentari… non potrà non essere scelta!
Sebbene sia apprezzata nella sua modalità classica, offre anche la possibilità di essere personalizzata con ingredienti aggiuntivi, permettendo ai clienti di “costruire” la loro pizza ideale in base ai gusti personali.
Servendola a tranci consenti ai clienti di optare per una porzione adeguata al loro appetito, rendendo il pasto adatto tanto a chi desidera uno spuntino leggero quanto a chi preferisce un pranzo più sostanzioso.
E poi… dato che parliamo di una pizza di alta qualità già pronta…
-Riesci a servire i clienti immediatamente, riducendo i tempi d’attesa e migliorando l’esperienza complessiva!
-Diminuisci significativamente la pressione sulla cucina durante le ore di punta, consentendo al personale di concentrarsi su altri aspetti del servizio.
-Puoi prevedere con maggiore precisione quanti tranci preparare in base alla domanda storica, riducendo gli sprechi e ottimizzando il magazzino.