Qui si scherza, ma l’argomento è serissimo.
Da qualche giorno nel nostro Paese è stato istituito il Ministero dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare. Tutti hanno iniziato a chiedersi: ci verranno proibiti i prodotti che provengono dall’estero? Come faremo con wurstel, apple pie, wiskey, brezel e così via?
E la famosa pizza all’ananas? Se qualcuno la terrà nel menù verrà messo in galera?
Per fortuna stiamo giocando.
Non accadrà nulla di tutto ciò, per fortuna: viva la libertà, anche alimentare!
In un momento di forte cambiamento, noi di Fatti per la Pizza proponiamo una sola cosa: la pizza di qualità.
La vuoi sottile? Nessun problema.
La vuoi gourmet, alta, bassa, farcita, senza pomodoro, solo con pomodoro e così via, rotonda o quadrata? Noi siamo qui apposta per accontentare ogni consumatore finale.
A una unica condizione: l’alta qualità degli ingredienti e della proposta.
Per questo non ci scandalizziamo di fronte alla pizza con l’ananas, perché sappiamo perfettamente che il gusto evolve e chi resta fermo solo alla pizza Margherita mostra poco rispetto verso i trend.
Per quanto riguarda il nuovo Ministero, siamo certi che avrà ben altro di cui occuparsi: un problema su tutti? La pessima abitudine degli altri Paesi di scopiazzare i nostri prodotti, di realizzarli e immetterli su mercato con nomi simili così da confondere – e fregare – i poco attenti clienti.
Vuoi mantenere elevato il tuo standard di offerta pizza?
Utilizza, a partire da domani, le Locandine Top 100 e del Mese internazionale dedicato a E’ l’ora della Pausa Pranzo, troverai diverse proposte per arricchire il tuo menù e completarlo dall’aperitivo al dessert. Trovi le nuove locandine, a partire dal primo novembre, su www.ristopiulombardia.it.