Menu

Bravi? No, bravissimi

29 Agosto 2022 - BLOG
Bravi? No, bravissimi

Chi sono i più bravi pizzaioli italiani? I magnifici, quelli che finiscono primi in tutte le classifiche?

Per scoprirlo, grazie a Vanity Fair e 50 Top Pizza Italia 2022, la classifica delle migliori pizzerie nazionali, dobbiamo andare sino a Caserta, a i Masanielli-Francesco Martucci. Sono loro che raggiungono il primo posto sul podio.

Tre le motivazioni della vittoria, che servono a te come punti di riferimento da cui partire per migliorare anche la qualità della tua proposta di pizza:

-ricerca su impasti a regola d’arte

-cotture precise

-interessanti abbinamenti di materie prime di ottima qualità

Ancora una volta queste indicazioni confermano quanto da noi di Fatti per la Pizza espresso e indicato come vera e propria regola: la pizza è buona se preparata a regola d’arte con ingredienti di qualità. Non è necessariamente obbligatorio che sia gourmet o farcita in modo strano. Anche una semplice napoletana diventa piatto raffinato nelle mani dei giusti ingredienti.

La curiosità: la classifica precisa anche la pizza dell’anno, che in questo 2022 è firmata da Ciccio Vitiello nella sua pizzeria Cambia-Menti a Caserta e prende il nome di “Recensione Negativa”, “una pizza dove le olive nere in polvere e in salsa si frappongono tra la pizza e il piatto di ceramica dando l’impressione di una pizza bruciata della peggior specie”.

Quando si dice che la fantasia non ha limiti…

Stupisci anche tu il cliente con idee sfiziose e fantasiose, per iniziare alla grande settembre. Richiedi un appuntamento al nostro consulente di fiducia per studiare insieme a lui le nuove proposte della stagione. Clicca qui per richiedere la visita.

Per preparare pizze sempre di alta qualità affidati solo ai nostri prodotti, li trovi divisi per categorie su questo blog, clicca e procedi subito all’acquisto tramite il nostro ecommerce sicuro e comodo.

Foto tratta da https://www.pizzeriaimasanielli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *