Gli italiani, si sa, sono creativi di natura.
E allora pensa… quale mix fa per te? No, questa volta non stiamo parlando di mix di farine per il miglior pane del mondo, ma mix di opportunità di business.
Chi l’ha detto che, codici Ateco permettendo, il tuo bar debba essere solo un bar? La tua rivendita solo una rivendita? Sai che nel post-covid le persone sono pronte ad accogliere ogni tua proposta, anche strana, curiosa o innovativa?
Già magari hai i tavolini fuori, che prima non avevi, dunque hai modificato l’ambiente attorno al tuo locale.
Volendo puoi anche fare di più.
I giornali, per esempio, qualche giorno fa, hanno portato l’esperienza di un panificio che la sera si trasforma in pizzeria, proponendo ovviamente i prodotti cotti nel proprio forno.
Ci sono poi, al contrario, le pizzerie che si specializzano anche nel pane e così via… i bar che hanno l’angolo birreria… le birrerie con la brace o che fanno il gelato artigianale.
Gli esperti la chiamano “contaminazione”, noi la chiamiamo “forza che puoi vendere e proporre di tutto, a patto che i prodotti siano di riconosciuti di estrema qualità”.
A questo aspetto – qualità, bontà, sicurezza del pane e dei panificati – pensiamo noi di SoloPane, con un’offerta incredibile che puoi consultare direttamente su questo blog e poi acquistare tramite l’ecommerce.
Ma non ci fermiamo qua. Per ri-orientare il business occorre pianificare in modo corretto i passi da fare. Questa operazione può non essere semplice e richiedere un aiuto: per questo abbiamo dato vita a Il Circolo dell’Angolo del Pane, la community dedicata agli imprenditori dell’Horeca che desiderano avere un confronto con veri professionisti specializzati nel settore. Iscriviti subito cliccando qui.
Per ogni altra tua necessità, il Service Center 800078844 è sempre a tua disposizione, anche in luglio e agosto!