Menu

Spillare la birra? Non è più un problema

4 Novembre 2019 - Fatti per la Pizza
Spillare la birra? Non è più un problema

Hai un bancone stretto? Non è più un problema.

Vuoi garantire estrema qualità alla tua birra?

Proporla sempre alla giusta temperatura? Non è più un problema.

Il tuo locale – in cui la birra deve essere il giusto complemento a una pizza di eccellente qualità – ha bisogno di un nuovo strumento, maneggevole e funzionale?

A te pensa, attraverso l’offerta esclusiva di Ristopiù Lombardia, Heineken, che ha ideato Blade, “la rivoluzione della birra alla spina”.

Questo impianto di spillatura da banco ha delle dimensioni davvero ridotte ed è di facilissimo utilizzo, dunque va bene per tutti gli esercizi commerciali.

Cosa garantisce?

-Pochissimo spazio dedicato (la metà di una macchina per caffè)

-Spillatura perfetta a livello di temperatura e qualità della birra

-Aumento del consumo di birra calcolato in un +12% nei primi tre mesi

Chi alla ricerca di un nuovo modo di servire la birra, altamente professionale… Chi vuole distinguersi dalla concorrenza presentando sul bancone un oggetto curioso, dal design moderno… non deve fare altro che contattare il Service Center al numero verde 800078844 e ricevere tutte le informazioni del caso.

Sul sito www.ristopiulombardia.it è anche possibile ricercare, selezionare e acquistare le migliori tipologie di birre del mercato.

 

 

PS MEMO: è ancora attiva l’iniziativa di Incentive “Seguici verso il Successo” (l’iscrizione è gratuita), con cui Ristopiù premia la fedeltà dei propri clienti.

Fino al 31 dicembre ogni euro di spesa sull’acquisto dei prodotti corrisponde a un punto per ottenere fantastici premi (vacanze, oggetti di elettronica, abbigliamento, attrezzature sportive, arredamenti per interno ed esterno).

Per avere maggiori informazioni, consultare l’elenco dei premi, valutare il proprio punteggio, è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844.

https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/iscrizione-quaderno-di-viaggio.aspx

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *