Si fa presto a dire pizza, vero?
Basta cliccare su una delle nostre referenze, acquistarla, infornarla e il gioco è fatto.
Invece no.
Occorre ancora un passaggio.
Premesso che la base della tua pizza sarà di estrema qualità… il problema adesso diventa: quale farcitura vuole il tuo cliente?
Sei pronto ad accontentarlo? Hai a magazzino i giusti ingredienti?
I trend parlano in modo limpido e splendente: tutto ciò che non sa di “artigianale”, alla gente non piace più.
Per cui, se devi impostare nuove o tradizionali farciture, ricorda:
-sì a tutto ciò che è “del territorio” (dalla zucchina, alla mozzarella, al peperone, e così via)
-sì a tutto ciò che è italiano (ovvio che se il tuo bar è a Milano l’origano non potrà essere di Abbiategrasso… ma dovrà essere comunque di una regione italiana)
-sì a tutto ciò che ha una storia, una tradizione, che sia possibile mettere in bella mostra. Se, poniamo caso, proponi un wurstel tedesco, dovrai spiegare bene:
-per quale motivo hai optato per quel prodotto
-per quale motivo il wurstel tedesco è più buono di quello italiano
-come lo hai scovato
-come lo hai preparato al meglio per valorizzare il suo sapore.
Tutto chiaro? Allora vai!
Se ti occorre qualche idea sfiziosa, cerca sul sito www.ristopiulombardia.it. Tra l’altro, a brevissimo sarà in atto un super bonus di sconto del 20%, stay tuned!