Fino a qualche anno fa non esisteva aperitivo che non avesse, come food principale, i canapè, l’insalata russa, i ricciolini di burro.
La moda però cambia, per cui questi piatti appena citati sono finiti discretamente nel dimenticatoio, soppiantati dal finger food in generale, dai nuovi piatti etnici, dalle verdure e dai frittini e così via.
Un discorso a parte merita la valutazione delle pizzette.
Cosa pensiamo di loro? Cosa pensi, tu, di loro? Le usi ancora?
Se sì fai bene, se no fai male malissimo.
Se sei un estimatore della pizzetta, avrai però compreso che le regole, anche per quanto riguarda questa referenza, sono cambiate.
Oggi la tua proposta deve infatti prevedere:
-un prodotto di eccellente qualità, in tutte le sue componenti, dalla pasta alla piccola oliva, al piccolo pezzo di mozzarella
-un servizio impeccabile, con il prodotto servito caldo, non gommoso, non secco, non unto
un elemento di sfiziosità in grado di rendere trendy una portata comunque classica
Sei in linea con queste richieste espresse dal tuo cliente?
Se hai ancora qualche dubbio puoi chiedere un appuntamento e confrontarti con il nostro consulente, se vuoi puoi chiamare subito il Service Center al numero verde 800078844.
Ti invitiamo inoltre a scoprire l’infinita offerta di referenze presenti sul blog e a studiare con particolare attenzione i Piccobelli, pizzette farcite in tantissimi gusti che vanno bene sia per la merenda dei bambini, che per un aperitivo multi colore e multi-offerta (mica vorrai presentarti solo con una pizzetta monogusto, vero?).
Puoi cliccare qui per saperne di più.