E se fosse la pizza surgelata con farina integrale a salvare il menù del tuo locale?
Per essere diversi dalla concorrenza si deve fare qualcosa che gli altri non fanno, ossia – nel tuo caso- offrire e proporre ai tuoi clienti qualcosa che altrove non possono trovare. Ti faccio un esempio: chi ha o gestisce un bar, potrà senz’altro offrire sandwich, panini, tramezzini e aperitivi da stuzzicare ai propri clienti. Alcuni bar si attrezzano per la pausa pranzo con dei primi piatti freddi o allestiscono la linea della tavola fredda per soddisfare le esigenze dei clienti che, molto spesso, si recano lì nella pausa dal lavoro e hanno poco tempo. Questo è giusto e doveroso. Fanno bene. Ma, come ti ho già detto, non basta essere come gli altri e fare ciò che fanno gli altri: devi fare qualcosa di diverso!
E se proponessi per la pausa pranzo la possibilità di ordinare una pizza?
Potrai regalare ai tuoi clienti la possibilità di scegliere una pizza al posto dei soliti panini durante la loro pausa pranzo; in particolare utilizzando una pizza surgelata con farina integrale potrai differenziarti ancora di più dai tuoi concorrenti. Questo per diversi motivi:
- La farina integrale viene percepita sempre come più “salutare” rispetto alla farina normale
- La pizza surgelata con farina integrale ti consente di preparare un’ottima pizza in poco tempo
- In base al condimento che decidi di aggiungere, la tua pizza può diventare davvero la scelta in più, la scelta “speciale” per il cliente.
Come inserire nel tuo menù la pizza surgelata con farina integrale?
Fattiperlapizza.it ti consiglia di creare una sezione del menù dedicata alla pausa pranzo e di inserire almeno 3- 4 tipologie di pizze differenti. Tra queste, sicuramente, spiccherà la tua specialità: noi ti proponiamo questa pizza surgelata con farina integrale di kamut. Un impasto già pronto e surgelato che puoi rendere unico con una farcitura alla mozzarella, salsa e zucchine grigliate, scaglie di grana e pepe nero.
Ma questa è solo un’idea: puoi creare le tue pizze a tuo piacimento e in base agli ingredienti freschi della stagione o della giornata: a questo link trovi altri spunti per creare i tuoi super-menù.
Se vuoi ricevere subito GRATIS la guida di Fattiperlapizza.it compila questo form e richiedila immediatamente!